Ragusa-Catania, on. Dipasquale (PD): “Aderisco alla protesta, ma domani appuntamento cruciale”

1
376

“Aderisco convintamente alla manifestazione per la difesa della Ragusa-Catania nei confronti di chi cerca di non far realizzare quest’importante opera. Tuttavia non bisogna perdere di vista gli appuntamenti romani durante i quali si parlerà di quest’opera, come quello di domani mattina, mercoledì 20 marzo, nella sala verde di Palazzo Chigi dove si terrà la seduta preparatoria del Comitato interministreriale per la Programmazione economica (CiPe)”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del PD e segretario alla Presidenza dell’ARS.
“Quella di domani – continua Dipasquale – è un’occasione che, a mio avviso, deve vedere la presenza di una delegazione delle organizzazioni di categoria e delle istituzioni del territorio, perché si andranno a definire tutti gli aspetti tecnici che poi saranno solo ratificati nella successiva riunione del CiPe ad aprile. La seduta di domani, quindi, appare di un’importanza vitale per la Ragusa-Catania”.
“Mi permetto di sollecitare, dunque – conclude – le associazioni di categoria e i sindaci perché domani ci si possa trovare sotto Palazzo Chigi a far sentire la forza e l’interesse del territorio sulla Ragusa-Catania. Io, comunque, ci sarò!”.

1 commento

  1. domani si vedrà a chi la spara più grossa…sempre a parole (non sia mai a fatti) !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quattordici + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.