Kudos Modica. Julia Marangio Campionessa regionale Gold A2

0
447

Sabato si è svolta a Capo d’Orlando la seconda prova del Campionato Regionale Individuale Gold Allieve GAF.

È stata una gara molto impegnativa, sia dal punto di vista fisico sia psicologico, perché oltre alla classifica della seconda prova del campionato è stata redatta una classifica generale Regionale, che nominava le Campionesse Regionali delle varie categorie Allieve 1^, 2^, 3^ e 4^ fascia.

Nella categoria Allieve per la Kudos Modica 2^ fascia Julia Marangio, insieme al suo Tecnico Angelo Floridia, hanno preparato al meglio questa gara, reduci di un fantastico 1^ posto nella prima prova del campionato, sapevano di non poter sbagliare nulla per portare a casa il tanto ambito titolo Regionale.
Ed è stato così, Julia non sbaglia un colpo e oltre ad arrivare al 1^ posto nella classifica della seconda prova conquista il Titolo di Campionessa Regionale.

Un ringraziamento particolare va ad Angela Marchese e Mario Lupo che ci seguono costantemente e ci indirizzano al meglio sulle strategie da adottare.

Ottime prestazioni anche per le compagne d’allenamento, Bassanich Gaia e Pitino Mavì, che nella categoria Allieve 1^ fascia sono riuscite a migliorare i loro punteggi rispetto a quelli ottenuti nella prima prova, presentando in gara nuovi elementi tecnici come il flic al volteggio, l’enjambee’ cambio al corpo libero, salendo di qualche posizione in classifica. Bassanich Gaia si classifica al 7^ posto staccando di qualche centesimo di punto la compagna Pitino Mavì che si piazza all’8^ posto.
In classifica Regionale Gaia e Mavì si classificano rispettivamente all’8^ e al 9^ posto.

Felicissimi dei risultati ottenuti torniamo in palestra per prepararci alla fese Interregionale, la ZT6, dove affronteremo le colleghe del Sud Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

due × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.