La Provolley Team Modica in trasferta a Isernia, in cerca di continuità

0
495

Archiviata la vittoria contro il Volleyrò Roma (che non ha regalato sorrisi per via del grave infortunio capitato a Denise Meli), la   Pro Volley Team Modica è attesa dalla lunga trasferta in Basilicata, dove le biancorosse sabato pomeriggio alle 18 saranno di scena al “PalaFraraccio” di Isernia ospiti dell’Europea 92.

Quella contro le molisane, sarà una gara da prendere con le molle e senza alcuna distrazione. Isernia, infatti, insegue le modicane e proverà a fare bottino pieno per agganciarle in classifica e mettere una seria ipoteca per quanto riguarda il discorso salvezza. Il sestetto capitanato da Fabiola Ferro, di contro in caso di successo potrebbe ancora ambire a un posto nei play off distanti attualmente soltanto tre punti.

Per motivi diversi, dunque, ci sono tutti i presupposti per assistere a una bella partita.

“La sfida con Isernia – spiega Maria Cazzetta – rappresenta per entrambe le squadre un tassello importante in chiave classifica. Per le nostre avversarie conquistare i tre punti significherebbe agganciarci in classifica, mentre noi in caso di successo pieno possiamo avvicinarci ancora di più alla zona play off. Veniamo da due set – continua – giocati con agonismo e costanza e siamo consapevoli che incontreremo una squadra con tanta voglia di vincere anche per “vendicare” la sconfitta subita nella gara di andata. Sarà una partita difficile – conclude l’atleta della PVT Modica – ma noi saremo cariche e concentrate per cercare di fare una buona prestazione e magari tornare a casa con dei punti in più in classifica”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

due × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.