Modica, istanze per calamità

2
1379

Le aziende agricole che hanno subito danni possono inoltrare istanza all’ Ispettorato all’agricoltura o alla Condotta Agraria di Modica per richieder il risarcimento dei danni subiti a causa dall’ondata di maltempo di questi giorni. A comunicarlo è il Sindaco Ignazio Abbate che ha immediatamente interessato il Capo dell’Ispettorato di Ragusa Giorgio Carpenzano e l’Assessore regionale all’agricoltura Edy Bandiera. I danni di questi ultimi giorni, – ha dichiarato il Sindaco – rischiano di mettere in ginocchio le numerose Aziende, ecco perché ho voluto compulsare le Istituzioni interessate per cercare di venire incontro alle già precarie condizioni delle Aziende che soffrono lo stato di crisi di questo periodo.

2 Commenti

  1. Va a finire come con il passaggio di Athos del 2012 . . .
    Quantificati danni per 25.000 euro dall’Ispettorato , spesi 250 per la domanda di calamità , a tuttora non ho visto un centesimo .
    Ed in quella occasione era stata dichiarata la calamita dal Governo Nazionale , e la Protezione Civile Nazionale verso dopo 3 giorni 102milioni di euro nella casse della regione Sicilia .
    Non se ne sa NULLA , e Gnaziù più volte interpellato ha fatto il sordo . . cosi come il Cartabellotta e il Crocetta .
    Tutti conniventi della Barresi . . .

    PERTANTO è Tiempu Persuù. . serve solo da “specchietto”per le allodole . .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

15 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.