Cerca
Close this search box.

Modica, è morto Gianni Gibaldi. Lo sport locale in lutto

E’ deceduto Gianni Gibaldi, 68 anni, presidente dell’Azzurra Modica, società che ha investito sul calcio giovanile. Già dirigente del Provveditorato agli Studi di Ragusa, da anni aveva aperto la scuola di calcio tirando fuori numerosi atleti bravi non solo calcisticamente ma anche nella vita, proprio per quella linea anche educativa che Gibaldi sapeva imprimere. Aveva collaborato anche con il Modica Calcio, fornendo supporto tecnico e personale, ed aveva gemellato la sua società con il Parma Calcio. Numerosi i calciatori cresciuti sotto la sua direzione.
Gianni Gibaldi, molto stimato non solo a Modica, ci lascia sconfitto dalla “brutta malattia” che da qualche anno lo aveva colpito.
I funerali si svolgeranno mercoledì alle 15 nella Chiesa di Santa Maria di Betlem.
Lo scorso mese di agosto aveva festeggiato 40 anni di matrimonio ed aveva scritto: “40 anni di vita insieme e non sentirli”.

387672
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, è morto Gianni Gibaldi. Lo sport locale in lutto”

  1. Giovanni Calabrese

    Riposi in pace professore, indelebili i ricordi degli anni all’azzurra e la sua bontà d’animo e disponibilità, lei che credeva in noi giovanissime leve, che ci portava in giro nelle trasferte a bordo della sua Alfa Romeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto