Cerca
Close this search box.

Modica, iscrizioni al corso di formazione professionale per Amministratori di condominio

Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso di formazione professionale per Amministratori di condominio organizzato dall’ A.N.AMM.I.(Associazione Nazional-europea AMMinistratori di Immobili), la cui sede provinciale è a Modica.
Il corso avrà inizio il 26 gennaio prossimo a Modica. In programma lezioni monosettimanali, ogni sabato mattina dalle 9 alle 14.
L’intero corso, a numero chiuso, avrà la durata di quattro mesi con colloquio finale e rilascio di attestato professionale certificato UNI EN ISO 9001.
I servizi associativi ed il corso stesso forniscono i requisiti indispensabili per l’esercizio dell’attività professionale introdotti dalla “Riforma del Condominio” (L. 220 del 11/12/2012, pubbl. G.U. 17/12/2012 con entrata in vigore lo scorso 17/06/2013), secondo la quale è richiesto obbligatoriamente all’amministratore un corso di formazione iniziale ed attività di formazione periodica in materia di amministrazione condominiale (art. 71 bis disp. att. c.c.)
Per informazioni ed iscrizioni:

A.N.AMM.I., via Resistenza Partigiana, 25 – 97015 – Modica
Tel.:0932.1846014
Fax.:0932.1841286
e-mail:anammi.ragusa@anammi.it
sito web:www.anammi.it

387376
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto