Calcio, Eccellenza. Marina di Ragusa: nono risultato utile consecutivo

0
337

Riprende con un punto conquistato il girone di ritorno per il Marina di Ragusa. Un punto meritato quello conquistato domenica pomeriggio sul difficile campo del Terme Vigliatore, dove anche squadre quotate hanno avuto difficoltà. Le note positive riguardano anche altri aspetti legati alla squadra. Innanzitutto la condizione fisica dei calciatori. La pausa natalizia non ha inciso sulla qualità atletica del gruppo. E poi la mentalità di scendere in campo e giocarsela con chiunque; anche questo aspetto è rimasto inalterato. Condizioni manifestate anche a Terme dove la squadra ha giocato un ottimo calcio. Oggi riprendono gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato in casa contro il San Pio X.
“Sono molto soddisfatto – dichiara il DG Nunzio Calogero – dopo l’ottimo pareggio in casa del Terme. La ripresa dopo una lunga pausa, come quella natalizia è sempre minata da cali di concentrazione. Invece siamo stati bravi a non cedere di un solo millimetro e solo in una sporadica azione offensiva il Terme ha trovato gloria. Per il resto siamo stati la squadra di sempre, imponendo il nostro gioco senza subìre gli avversari. Rimango fiducioso per la prossima gara interna contro i catanesi del San Pio X – conclude Calogero.”

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.