Assunzioni a tempo indeterminato all’Asp di Ragusa

1
1153

È iniziato bene il nuovo anno all’Azienda sanitaria di Ragusa con l’assunzione di personale a tempo indeterminato.
Due le delibere che autorizzano le assunzioni a tempo indeterminato. Con la prima sono stati assunti 14 Operatori Tecnici: 7 Autisti e 7 Cuochi. Con la seconda delibera, sempre del 31 dicembre scorso, prevede l’assunzione di 4 Ausiliari specializzati.
Le assunzioni sono state effettuate utilizzando graduatorie esistenti. Il rapporto di lavoro sarà a tempo indeterminato part-time del 50 per cento del tempo pieno. Le procedure di assunzioni sono state effettuate nel rispetto della legislazione vigente che mira, tra l’altro, al contenimento della spesa a tempo determinato.
«I suddetti provvedimenti di potenziamento degli organici mirano a condurre l’Azienda a colmare, almeno in parte, il proprio fabbisogno di personale. Vogliamo eliminare il precariato. Sono convinto che le persone con rapporto di lavoro a tempo indeterminato sono più motivate.» il commento del Commissario straordinario, Angelo Aliquò.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

1 commento

  1. Proprio gli autisti, lo può fare chiunque, basterebbe attingere tra i tanti già dipendenti patentati con B dell’azienda stessa..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

9 + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.