La Crai Radenza Pvt Modica torna in campo, sabato sfida casalinga alla vicecapolista Giò Volley Aprilia

Messe in archivio le festività natalizie e di fine anno, la Crai Radenza Pro Volley Team Modica torna in campo sabato pomeriggio alle 18 per la prima gara ufficiale del 2019.

A far visita alle biancorosse di Corrado Scavino sarà la Giò Volley Aprilia vicecapolista del girone D del campionato di serie B1 femminile.

Un test probante per il sestetto capitanato da Fabiola Ferro che durante le vacanze ha lavorato alacremente per arrivare nelle migliori condizioni possibili all’importante sfida contro le ciociare.

Il “Condottiero” Corrado Scavino, infatti, ha concesso solo qualche giorno alle sue atlete che durante la pausa hanno lavorato sodo e affrontato due test amichevoli con Aragona e Santa Teresa, dove il risultato non contava, ma sono servite per non perdere il ritmo gara e “testare” le condizioni fisiche di tutto il roster.

Scavino ha avuto le risposte che si aspettava dal gruppo che ora è concentratissimo sulla sfida di sabato al “Geodetico” che potrebbe dare una svolta al campionato delle modicane.

“Stare senza giocare gare ufficiali per quasi un mese – spiega Martina Pirrone – non è stato facile da gestire, ma in palestra siamo riuscite a tenere alta la concentrazione, soprattutto in vista della gara di sabato contro Aprilia, un sestetto forte e ben organizzato. Nonostante le festività di fine anno – continua l’atleta della PVT – in palestra tutte abbiamo cercato di dare il massimo perchè vogliamo iniziare bene il nuovo anno. Nel 2019 ci aspettiamo una crescita di tutto il gruppo e speriamo di migliorare ancora i risultati ottenuti nel 2018. Per ottenere tutto questo – conclude Martina Pirrone – abbiamo bisogno dei nostri tifosi, che come sempre ci sostengono e che aspettiamo in tanti sabato alle 18 al “Geodetico” perchè proprio loro ci danno la forza per esprimerci al meglio delle nostre possibilità”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI