Calcio, il Modica ha ripreso gli allenamenti. Gianchino e Galfo nella rappresentativa Juniores

0
602

Dopo la pausa natalizia il Modica Calcio di Calogero La Vaccara ha ripreso questa sera gli allenamenti in vista della prima gara del 2019 che il 6 gennaio vedrà i “tigrotti” impegnati al “Vincenzo Barone”contro lo Sporting Priolo per il match valido come prima giornata di ritorno.
Buscema e compagni dopo l’amichevole disputata sabato pomeriggio al “Kennedy” di Santa Croce contro la formazione di Gaetano Lucenti (3 – 1 il risultato finale con rete rossoblù realizzata da Totò Incardona), oggi si sono ritrovati per dare inizio alla seconda parte di richiamo della preparazione che dovrà portare tutta la rosa a disposizione del tecnico in condizioni ottimali per la ripresa del torneo di Promozione.
La comitiva rossoblù si allenerà anche domani pomeriggio, mentre sabato al “Vincenzo Barone” alle 18 affronterà in amichevole il Città di Rosolini. Domenica giornata di riposo, mentre il 31 dicembre nel primo pomeriggio è in programma l’ultimo allenamento del 2018. La Vaccara concederà un giorno di riposo per festeggiare con le famiglie Capodanno e si tornerà a lavoro a pieno ritmo il 2 gennaio per avvicinarsi alla prima sfida casalinga del 2019 con lo Sporting Priolo.
Intanto i giovani (classe 2001) Antonio Gianchino e Gianmarco Galfo sono stati convocati con la rappresentativa regionale “Juniores” e domani pomeriggio sosterranno il primo allenamento allo stadio “Di Bari” di Siracusa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

19 − 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.