Cerca
Close this search box.

Modica. Gatti morti appesi nei sacchettini in Via Risorgimento: macabro gioco o follia senza senso?

Un macabro gioco senza senso o un’azione scellerata di qualche squilibrato? Se lo chiedono i residenti ed i commercianti di Via Risorgimento a Modica dopo quello che è successo nelle scorse notti nella trafficatissima arteria del quartiere Sorda. Nottetempo su alcuni pali della segnaletica stradale sono comparsi dei sacchettini di plastica ben legati e sigillati con del nastro isolante e dello scotch.I residenti ed i commercianti hanno subito pensato a qualche protesta singolare legata alla raccolta differenziata che per ora in Città è sempre argomento di discussione all’ordine del giorno. Dopo qualche giorno, però, i sacchettini sono rimasti al loro posto ed è comparsa una puzza nauseabonda che ha disgustato residenti e passanti. Uno di questi, armato di coraggio, ha aperto uno dei sacchettini trovando all’interno una scena da film horror: il corpo senza vita di un gattino in evidente stato di decomposizione. La stessa scena si è ripetuta in altre due occasioni a pochi metri di distanza. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale per rilevare l’accaduto. Non è escluso che vengano utilizzate le telecamere di videosorveglianza delle numerose attività commerciali che insistono nella zona. Sarebbe interessante scoprire chi si è macchiato di un gesto così meschino e privo di senso da lasciare increduli e senza parole.

382852
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Modica. Gatti morti appesi nei sacchettini in Via Risorgimento: macabro gioco o follia senza senso?”

  1. Chi maltrattata e uccide un animale domestico è pericoloso per la società !!!! Spero che vengano presi questi psicopatici è pagano per questo orrendo delitto!!!

  2. In questo periodo in America durante la notte di Halloween dicono che uccidono i gatti neri perchè si tramutono in anime di defunti finiti all’inferno, perciò malvagie.
    Chissà se l’autore del pessimo gusto ha voluto imitare l’usanza d’oltre oceano.
    Tengo a precisare che alcuni mesi fa erano stati abbandonati dei gattini molto piccoli malconci e moribondi e ritrovati da una signora di passaggio in via Resistenza Partigiana, è probabile che sia lo stesso autore.

  3. Più che “interessante ” è DOVEROSO scoprire ,attraverso l’utilizzo delle telecamere presenti in zona ,chi si è macchiato ripetutamente di questo orrendo CRIMINE che vede vittime creature innocenti e indifese ! Un Paese che si reputa ” civile ” deve perseguire chi commette tali delitti perché la vita sia essa umana che animale È SACRA !!!! Spero vivamente che la Polizia Locale si sia già attivata in tal senso perché non è ammissibile tutto ciò e farlo passare per una “bravata” !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top