Cerca
Close this search box.

Omicidio a Ragusa, c’è la convalida del fermo per l’ex marito della vittima

Il gip Ivano Infarinato ha confermato il fermo di Giuseppe Panascia, accusato dell’omicidio dell’ex moglie Maria Zarba di 66 anni, trovata uccisa nella sua abitazione a Ragusa. L’uomo, dunque, resta in carcere. Durante l’interrogatorio di garanzia, Panascia ha ribadito più volte la sua innocenza: “Non sono stato io”.

Panascia ha raccontato di essere stato a casa della donna il giorno prima del delitto, ma di essere andato via prima che lei si recasse a messa. L’uomo ha ipotizzato che qualcuno possa entrato dalla finestra che dava all’interno del cortile. Il suo avvocato, Valentino Coria, ha nominato un medico legale, come consulente tecnico di parte, che parteciperà all’autopsia prevista per oggi.

381747
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto