Cerca
Close this search box.

Ieri cerimonia di benedizione Comunità Alloggio ”Madre Crocifissa” di Modica

Ieri, la Comunità Alloggio ”Madre Crocifissa” di Modica interamente ristrutturata è stata benedetta in maniera solenne ed ufficiale. La Comunità Alloggio, che opera nel territorio modicano dal 2008 ed ufficialmente inaugurata l’11 gennaio 2012 in occasione del centesimo anno di Fondazione della struttura, che ospita minori dai 3 ai 18 anni, quest’estate è stata totalmente ristrutturata, apportando nuovi colori e nuovi decori per rendere ancora più accogliente la loro permanenza.
Così, ieri giorno in cui la Chiesa ha celebrato S. Teresa di Gesù, meglio conosciuta come S. Teresa D’Avila ( vergine e dottore della Chiesa), in presenza della Superiora Provinciale Suor Ivana Calvo, degli Assessori ai Servizi Sociali del Comune di Modica e di Pozzallo, degli Assistenti Sociali, della Superiora Suor Giuseppina Campanella, della Responsabile della Comunità alloggio Suor Emma Vernuccio, dell’Equipe socio-educativa e di quanti operano attorno alla nostra realtà, Don Stefano Modica ha Celebrato prima nella cappella delle suore ( al piano inferiore) la S. Messa e poi il rito di Benedizione della struttura e di quanti ne fanno e ne faranno parte, ricordando i minori che l’hanno abitata e vissuta.
Subito dopo un piccolo rinfresco per ringraziare quanti hanno preso parte al momento di festa e quanti ogni giorno si spendono affinché tutto possa sempre procedere per il meglio

381749
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto