Cerca
Close this search box.

Calcio, Promozione. Il Frigintini gioca a tennis col Cara Minero: 6 – 0

Vittorioso esordio casalingo per i rossoblù del Frigintini calcio Città di Modica. Contro il Cara Mineo, Vicari e compagni ne fanno sei, per il 6-0 finale che porta i primi tre punti nel campionato di Promozione (girone D) stagione 2018/2019.
Un risultato che necessita di altre conferme e contro formazioni che ambiscono a traguardi più importanti. La gara contro il Cara Mineo inizia con molto ritardo (40’) e gli ospiti si presentano con soli undici calciatori. Resistono per 40’ prima che Incardona fa l’1-0. In rapida sequenza arriva il 2-0 firmato Andrea Vicari e il 3-0 con Carlo Sella. Prima di queste realizzazioni Sella, Vicari, Pianese e una traversa di Vicari avevano fallito i gol del vantaggio. Il risultato del primo tempo indica 3-0 per il Frigintini Città di Modica.
Nel secondo tempo inizia il turbillon di azioni e gol falliti. Inizia Davide Calabrese al 15’. Poi al 25’ Totò Incardona realizza il 4-0 (e doppietta personale). Il quinto gol è ad opera dell’ultimo arrivato fra i rossoblù: Stefano Palacino (tesserato proprio nelle ultime ore di apertura di mercato) con un bel tiro al volo di destro da appena dentro l’area di rigore. Per finire il 6-0 lo realizza ancora Andrea Vicari (anche per lui una doppietta).
Hanno fatto il loro esordito anche Bayo Zakaria e Giuseppe Pisana, mentre Pietro Leone –che ha ottenuto la lista di trasferimento della Virtus Ispica- ha seguito i suoi nuovi compagni dalla tribuna.
Questa la formazione schierata dal tecnico rossoblù Alfonso Adamo.
Campo, Gabriele Leone (Zakaria), Campailla, Agosta, Pianese, Fidone, Incardona (38’ Pisana), Ruta (1’ st. Corallo), Vicari, Calabrese, Sella (29’ st. Palacino). In panchina: La Ferla, Puccia, Guglielmino, Buscema, Bennardo.
Ha diretto il confronto il signor Andrea Augello Sez. Aia di Agrigento. Assistenti: Marco Riccobene e Rosario Pavano della Sez. Aia di Enna.

379476
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto