E’ deceduto Alessandro Modica. Fu tra i primi speaker di Video Mediterraneo

3
4628

E’ deceduto Alessandro Modica, ingegnere, in quescienza da poco tempo dal Comune di Modica(lo scorso mese di ottobre) dove ha lavorato per anni presso l’Ufficio Tecnico. Era stato tra i primissimi speaker del telegiornale di Video Mediterraneo. Una grave e lunga malattia lo ha portato via. Lascia tre figli. Persona gioviale, estroso, simpatico, allegro, amava vivere la vita con spensieratezza, una volta in balera, un’altra in discoteca, un’altra ancora a fare karaoke. Lo scorso 24 luglio si era risposato con la sua compagna Agata Battaglia, che, nonostante la grave malattia, aveva voluto coronare con Alessandro il sogno di tanto tempo. Amava ballarre la salsa ed era tifoso della “magica” Roma.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

3 Commenti

  1. Grande Alessandro per tanti anni abbiamo lavorato insieme … ti saluto affettuosamente … ricordando il tuo buon umore ed il sorriso di sempre .. buon viaggio! ..

  2. Io lo conosciuto due anni fa al karaoke in un ristorante , poi l avevo visto in altre parte mi ricordo ke ballare amava tnt xke ad una amica mia durante il ballo ci diveva i passi da fare , quando ce qst malattia diciamo ke nn perdona nessuno alla fine diciamo sempre i migliori se ne vanno ciao Alessandro ke la terra sia lieve rip

  3. Sentite condoglianze alla famiglia.
    Un uomo d’altri tempi, che con il sorriso sistemava ogni problema.
    Un caloroso saluto, e che finalmente potrai ricevi la pace perpetua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome