La deputata Marialucia Lorefice eletta presidente della XII Commissione Affari Sociali

La parlamentare iblea del M5S Marialucia Lorefice è stata eletta oggi presidente della XII Commissione Affari Sociali. L’on. Lorefice era membro della stessa Commissione nella scorsa legislatura.

“Sono onorata di poter svolgere questo incarico -evidenzia la parlamentare iblea-. Farò del mio meglio affinché il ruolo che da oggi rivesto possa rispondere alle esigenze dei cittadini, specie in questo specifico momento storico nel quale contingenze di tipo economico pesano non poco sulla società e sulle famiglie. Come ho sempre fatto sarò a disposizione di coloro i quali ne avranno bisogno. Proseguirò con uno spirito nuovo, ma sulla scia anche di quanto fatto in passato, le battaglie al fianco delle famiglie. Come gruppo politico, il M5S ha delle priorità, tra queste la sicurezza delle cure, il taglio delle liste d’attesa, l’applicazione dei Lea, il rispetto dei diritti e delle necessità dei disabili. Aspetti inseriti nel contratto di governo.

Da oggi mi onoro di presiedere la Commissione Affari Sociali. È una grande responsabilità. Svolgerò l’incarico che mi è stato affidato con dedizione, sarò garante di tutte le forze politiche presenti in Commissione.
Sono sicura che riusciremo a fare un buon lavoro, per il bene del nostro Paese. Da oggi si cambia strada. Grazie ai cittadini che ci danno fiducia e anche a chi ci critica e con i suoi consigli comunque ci aiuta a fare meglio. Non abbiamo dubbi: gli italiani e la salute pubblica sono al primo posto del nostro programma”

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI