Lieto fine a Pozzallo: ritrovata Katia Scarso, sta bene. Ora è in ospedale

Tempo di lettura: 2 minuti

POZZALLO, 08 Ottobre 2026 – Si sono concluse nel migliore dei modi le ore di forte apprensione vissute a Pozzallo per la scomparsa di Katia Scarso, la cinquantenne della cui assenza non si avevano più notizie dal primo pomeriggio del giorno precedente.
La donna è stata rintracciata e sta bene. Attualmente si trova ricoverata presso l’Ospedale Maggiore di Modica, dove è stata sottoposta ai controlli medici di routine che hanno confermato come le sue condizioni non destino alcuna preoccupazione.
La mobilitazione della community
La notizia del ritrovamento ha portato un grande senso di sollievo nella comunità locale e tra i familiari, che avevano lanciato un appello urgente sui social media e condiviso i dettagli per favorire le ricerche.
Attraverso i canali informativi locali e le pagine social, è stato espresso un enorme ringraziamento a tutti i cittadini che hanno condiviso l’appello, alle persone che hanno inviato segnalazioni tempestive e alle forze dell’ordine e ai soccorritori per il rapido intervento.

© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Lieto fine a Pozzallo: ritrovata Katia Scarso, sta bene. Ora è in ospedale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Radio RTM Modica
Torna in alto