Comiso a Sanremo. Giovani eccellenze locali nella città dei fiori

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso, 17 febbraio 2026 – Eccellenze comisane a Sanremo. Giovani che hanno scommesso su se stessi e che portano alto il nome della città di Comiso. “Un piacere vedere che l’impegno e la passione pagano”. Così afferma il sindaco, Maria Rita Schembari
Si tratta di Salvatore Mari, Daniele Mezzasalma e Brahim Mrad, pizzaioli di tre rinomate pizzerie di Comiso e di Flavia Nigita, massaggiatrice professionista. Mari e Mezzasalma hanno realizzato un brand con un mulino locale e grazie a questa operazione di marketing hanno spiccato il volo tanto da essere presenti all’ Isola Sanremo dal 25 al 27 febbraio. Brahim Mrad invece, parteciperà per la terza volta e sarà presente al “salotto delle celebrità” dal 24 al 28 febbraio. Infine, Flavia Nigita che già nel 2024 aveva partecipato e che ora, raggiunto il livello professionale, è stata riconfermata come massaggiatrice.
“ Alla base – commenta il sindaco- c’è un duro e appassionato lavoro di 4 giovani che hanno scommesso su se stessi, riuscendo a conquistare il palato di molti frequentatori dei loro locali. Esattamente come Flavia che, dopo anni di preparazione ha raggiunto il suo obiettivo. Questi giovani vanno premiati sempre e non solo perchè portano alto il nome della nostra città fino a Sanremo, ma sopratutto perchè si sono messi in gioco. A nome mio dunque, e di tutta la mia Giunta, un plauso, un incoraggiamento ad andare sempre avanti e un in bocca al lupo”.

© Riproduzione riservata
591933

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto