Nasce “Futuro Nazionale” a Ragusa: l’Avvocato Michele Savarese guida il Movimento di Vannacci

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA – Il panorama politico della provincia iblea si arricchisce di una nuova sigla. Futuro Nazionale, il movimento politico fondato dal Generale Roberto Vannacci, sbarca ufficialmente nel territorio di Ragusa.

L’incarico di avviare la fase operativa è stato affidato all’Avv. Michele Savarese, nominato dal Comitato Costituente come responsabile per la raccolta delle manifestazioni di interesse al tesseramento non solo per la provincia di Ragusa, ma anche per quelle di Siracusa, Enna e Caltanissetta.

Secondo quanto dichiarato dal legale, il nuovo partito si propone di dare voce a chi si riconosce nei principi espressi da Vannacci nel suo celebre saggio.

“Futuro Nazionale – afferma Savarese –  si rivolge a tutti coloro che condividono i valori esposti dal suo fondatore nel noto libro il Mondo al Contrario. E’ un partito di destra vera, fiera dei propri valori, che non ha paura di manifestarli e che crede che ancora sia possibile creare un futuro per i nostri figli dove la Patria, la famiglia e le nostre origini cristiane, siano la base su cui ricostruire una società sicura, libera ed orgogliosa delle proprie tradizioni.
Sono convinto che ci sarà una una grande adesione e spero presto di riuscire a portare a Ragusa il Generale per fargli conoscere la nostra realtà”.

© Riproduzione riservata
591757

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Nasce “Futuro Nazionale” a Ragusa: l’Avvocato Michele Savarese guida il Movimento di Vannacci”

  1. Grandioso, sì, ma ancor più giusto e doveroso.
    Mi permetto, con il rispetto che la Storia esige, di invocare il recupero dell’identità autentica della Nostra Contea di Modica, indegnamente usurpata nel 1927 da avventurieri che si ammantavano di destra, ma che in realtà si appropriarono delle nostre tradizioni più alte e genuinamente Aristocratiche.
    Ella dovrà accorpare tutto il territorio della provincia.
    Tradizioni che appartengono, per grazia di Dio e per espresso volere del Popolo, a noi modicani:
    protagonisti indiscussi, e mai comparse, di quella che non fu che una pseudo-provincia, costruita a detrimento della nostra centralità storica, culturale e morale.
    😂😂😂

  2. Naturalmente il mio commento è assolutamente ironico, riflettendo su una contesa epocale fra modicani e ragusani, evidenziando che si tratta di assoluta ironie e nient’altro.

  3. Ho la sensazione che per un altro periodo avremo un “movimento” vocato ai diritti e agli interessi dei cittadini e delle persone. Un movimento salva Italia come quello passato che dopo il 2018 si è perfettamente integrato con il sistema lasciando popolo e cittadini al loro destino non apportando nulla di concreto. Solo qualche ristoro qua e la, qualche reddito di cittadinanza per il consenso e poi tutto ridimensionato com’era ovvio. Ad oggi i 5 cosi sono un partito come tutti gli altri e come tutti gli altri servi delle lobby e delle regole di Bruxelles. Proprio come fa intendere (a parole) Vannacci.
    In pratica un alto movimento per fare credere il finto dissenso alle persone ma con il loro gioco poi nella sostanza nulla cambierà.
    L’apparente scissione del sig. Vannacci è dovuta alla gestione contraddittoria della Lega sull’Ucraina e sulla legge Fornero. Scene già viste in quanto se il “dissidente” di turno dovesse andare al governo poi nulla cambierebbe perchè riproporrebbe lo stesso copione dei precedenti governi. Quel copione impartito da chi è più in alto di loro e che devono seguire tutti minuziosamente, dal PD ai 5 stelle per finire alla destra fascista.
    Quindi Avv. Savarese, il suo Vannacci lo lasci a Roma, noi abbiamo bisogna di altro, non di generali che ne dicono una per raccogliere consensi e poi votano tutt’altro come nel caso dell’Ucraina dopo avere affermato il contrario. Proprio come fa la Lega.
    Forse deve riformulare la sua arringa, quella descritta ormai è obsoleta e infantile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto