Ritrovato il modicano Gianni Blanco, il 56enne sta bene

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 25 Gennaio 2026 – Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda legata alla scomparsa di Gianni Blanco, il 56enne modicano di cui non si avevano notizie da diverse ore. L’uomo è stato rintracciato nel territorio palermitano grazie a un’efficace operazione di ricerca coordinata dalle forze dell’ordine.
Ad individuare Blanco sono stati i Carabinieri del posto, impegnati in un pattugliamento capillare della zona sin dal momento della segnalazione. Il ritrovamento è avvenuto in un’area del palermitano dove l’uomo era stato segnalato nelle ultime fasi delle ricerche.
Secondo le prime informazioni trapelate, il 56enne starebbe bene. Nonostante il comprensibile spavento per i familiari e il periodo trascorso lontano da casa, le sue condizioni fisiche generali non desterebbero preoccupazioni. Dopo il ritrovamento, l’uomo è stato preso in consegna dai militari per le procedure di rito e per permettergli di riabbracciare i propri cari.
Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’allontanamento, ma il lieto fine ha portato un sospiro di sollievo all’intera comunità che si era mobilitata per aiutare nelle ricerche.

© Riproduzione riservata
589528

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto