Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Completati gli interventi di manutenzione dell’illuminazione nelle contrade Pizzilli. Sistemato anche il parco di San Giuseppe ‘u Timpuni

Tempo di lettura: 2 minuti

Proseguono senza sosta gli interventi di manutenzione dell’illuminazione pubblica nelle zone periferiche di Modica. L’assessore alle Manutenzioni, Piero Armenia, ha annunciato il completamento dei lavori nelle contrade Catanzaro Pizzilli, Pizzilli e Coste Pizzilli, in linea con il cronoprogramma stabilito dall’amministrazione. Armenia ha voluto sottolineare l’impegno degli operai, della struttura tecnica e degli uffici dell’assessorato, ricordando come i sopralluoghi vengano effettuati personalmente insieme ai tecnici per verificare direttamente la qualità degli interventi eseguiti. Nelle stesse ore si è intervenuti anche nel parco di San Giuseppe ‘u Timpuni, dove oltre al ripristino dell’illuminazione sono stati effettuati lavori di sistemazione dei muretti a secco di contenimento, ormai collassati nel tempo, e dell’acciottolato del percorso caratteristico del parco. Riparato anche il parapetto del ponticello interno. Il parco è stato così restituito alla città in una veste rinnovata, pronto ad accogliere le sei giornate del presepe vivente, in programma il 21, 25 e 26 dicembre, e l’1, 5 e 6 gennaio. L’assessore Armenia ha infine rivolto un appello ai cittadini affinché rispettino e custodiscano il luogo, evitando atti vandalici e comportamenti incivili che potrebbero nuovamente danneggiarlo. «Ognuno faccia la propria parte — ha detto — per mantenerlo integro e pulito così come lo abbiamo reso in questi giorni».

 

585097
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto