Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Acate: aggredisce un Poliziotto in borghese con un coltello, bloccato da un collega e passanti

Tempo di lettura: 2 minuti

ACATE, 26 Novembre 2025 – Tensione nella mattinata odierna ad Acate, dove un cittadino extracomunitario è stato bloccato e arrestato dopo aver tentato di accoltellare un agente di Polizia libero dal servizio (in borghese).

L’episodio è avvenuto intorno alle  10:30 all’incrocio tra Via XX Settembre e Via Salvo D’Acquisto. L’uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota, stava presumibilmente imbrattando un muro con delle scritte quando è stato notato da un poliziotto che si trovava di passaggio.

L’agente, insospettito, si è avvicinato per chiedere spiegazioni. La reazione dell’extracomunitario è stata repentina e violenta: in risposta alla domanda, l’uomo ha estratto un coltello e ha immediatamente tentato di colpire il poliziotto, inseguendolo per un breve tratto.

Solo grazie al pronto intervento di un collega del poliziotto e all’aiuto di alcuni passanti, che sono intervenuti con coraggio per disarmarlo, l’aggressore è stato bloccato a terra e immobilizzato in attesa dell’arrivo dei rinforzi.

La Volante della Polizia è intervenuta tempestivamente sul posto per prendere in custodia l’uomo, che sarà ora chiamato a rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma da taglio, oltre all’eventuale reato di imbrattamento.

foto franco assenza

584113
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Acate: aggredisce un Poliziotto in borghese con un coltello, bloccato da un collega e passanti”

  1. Bisognerebbe aprire i forni crematori per tutti questa spazzatura di qualunque genere, razza, sesso, età che siano. Per un mondo migliore ci vuole meno buonismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto