Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Incontro tecnico al Comune sui lavori presso il Lungomare Raganzino

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo, 04 novembre 2025 – Riunione operativa a Palazzo di Città sul progetto di ammodernamento del Lungomare di Raganzino (IV stralcio). Quasi tutte le procedure burocratiche si sono concluse. Dopo i primi 3 stralci, si realizza così un altro lotto, il penultimo, che va da via A. Diaz a via A. Saffi.
Sarà sostituita la vecchia pavimentazione, installata una nuova illuminazione artistica, rimodulate e sistemate alcune aiuole con nuove piantumazioni di siepi e alberi, inoltre sarà realizzata la predisposizione della cosiddetta fontana a raso-pavimento che sarà completata con il V stralcio, oltre alla collocazione di nuovi sedili, giochi, ecc… L’Amministrazione Comunale ha chiesto all’Impresa aggiudicataria dell’appalto di iniziare i lavori al più presto, possibilmente entro la fine del corrente mese, per concluderli prima della stagione estiva a tarda primavera.
È pronto già il progetto dell’ultimo lotto fino all’Anfiteatro di Raganzino, che sicuramente sarà finanziato a breve con i progetti europei del SIRU.
Al lavoro sempre per una Pozzallo più gradevole, più moderna e più bella.

581885
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto