Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Arrestato a Vittoria un 29enne per truffe online: deve scontare oltre 4 anni di carcere

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria,  14 Ottobre 2025 – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Vittoria hanno tratto in arresto un giovane di 29 anni, residente nella stessa città, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato condannato in via definitiva per il reato di truffe online, commesse in concorso con altri complici a partire dal 2017 e ai danni di cittadini residenti in diverse regioni d’Italia.

Le indagini hanno accertato che il condannato aveva messo in atto un articolato sistema di raggiri tramite internet, riuscendo a frodare numerose vittime in varie parti del Paese.

A conclusione delle formalità di rito, il 29enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, dove dovrà scontare la pena di 4 anni e 2 mesi di reclusione.

579784
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto