Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La IV B Magistrale ” Verga” di Modica festeggia il 53mo anniversario dal diploma

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 31 agosto 2025 – La IV B Magistrale “Giovanni Verga” celebra un importante traguardo: il 53° anniversario dal conseguimento del diploma. Questo evento rappresenta non solo un momento di festeggiamento e di nostalgia, ma anche un’opportunità per ricordare i bei momenti trascorsi insieme.

Un passato ricco di esperienze, risate e “goliardia allo stato puro” è stato il filo conduttore di questo incontro. I compagni di classe si sono riuniti per condividere ricordi affettuosi, aneddoti divertenti e la gioia di rivedersi dopo tanto tempo.

Tuttavia, in mezzo ai festeggiamenti, non possiamo dimenticare chi non è più con noi. Il pensiero va a Marisa, Carmela, Claudio e Francesco, che hanno lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti. La loro memoria è onorata con affetto e rispetto.

“Ad maiora semper!” è il motto che gli ex studenti portano nel cuore, mentre guardano al futuro con speranza e determinazione. Che questo anniversario sia un momento di gioia, riflessione e rinnovato legame tra tutti coloro che hanno condiviso quel prezioso percorso educativo.

575527
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “La IV B Magistrale ” Verga” di Modica festeggia il 53mo anniversario dal diploma”

  1. Orazio ispettore privato

    Non sono soltanto gli adulti di adesso a rincontrarsi dopo tanti anni , ma soprattutto i giovani di allora divenuti adulti . Sembra la scoperta dell ‘acqua calda , ma c’è una sottilissima differenza ed è relativa ad un vissuto sovraindividuale , che non è somma delle parti , ma complementarietà spirituale, che si riattiva , in un certo senso rivive .Della serie filosofia è e e vita , non conoscenza libresca e checché ne dica la Meloni e altri , ho scritto in italiano corretto : è e e vita , niente tso .

    2
    4
  2. Carissimo ispettore!!!! Ma che cosa diceeee!!!!! Gli e’ dato di volta il cervello!!!! Mi chiamo Milone , non Meloni!!??? E e e!! ! A!!! O!!! Ah! Ah ! Ah ! Peggio dei castelli di carta !!! Si prenda una vacanza su !! E ricordi che dopo un certo tempo non ricorderà dove stava di casa , si figuri che rimpatriata!!!!

    2
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto