Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, tentato furto in una villa: ladri in fuga, muore il cane di guardia

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 07 Agosto 2025-  Notte di paura e dolore al polo commerciale di Modica, dove dei malviventi hanno tentato di svaligiare la villa di un noto professionista. I ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari in villeggiatura, sono riusciti a scavalcare il muro di recinzione.

Purtroppo, per assicurarsi l’accesso all’abitazione, hanno avvelenato il cane di guardia. L’animale è deceduto poco dopo, vittima della crudeltà dei malviventi.

Nonostante l’azione spietata, il piano dei ladri è fallito. Il sistema d’allarme della villa si è attivato immediatamente dopo l’intrusione, mettendo in fuga i malviventi a mani vuote.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Resta il grande dispiacere per la perdita del cane, un fedele custode che ha sacrificato la vita per proteggere la proprietà.

573734
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Modica, tentato furto in una villa: ladri in fuga, muore il cane di guardia”

  1. Speriamo che questi ladri possano avvelenarsi mangiando senza morire però ma con una diarrea cronica a vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto