Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Paura a Sampieri: bambina di 5 Anni scompare in spiaggia, ritrovata dopo un’ora

Tempo di lettura: 2 minuti

Sampieri (Scicli), 3 agosto 2025 – Momenti di autentico panico questa mattina sulla spiaggia di Sampieri, dove una bambina di cinque anni ha fatto perdere le sue tracce, gettando nel terrore i genitori. Ci è voluta circa un’ora di ricerche frenetiche prima che la piccola venisse ritrovata, per fortuna sana e salva.

L’allarme è scattato quando i genitori si sono accorti dell’assenza della figlia, allontanatasi senza che nessuno se ne accorgesse. Immediatamente sono partite le ricerche, con diverse persone che hanno partecipato alle operazioni. I minuti sono trascorsi tra angoscia e disperazione, trasformando la mattinata di relax in un incubo.

La tensione è stata tale che, al momento del ritrovamento della bambina, il padre ha accusato un malore, evidentemente provato dalla terribile esperienza. Fortunatamente, la situazione si è risolta nel migliore dei modi e la bambina è stata riabbracciata dai genitori, visibilmente scossi ma sollevati.

573368
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto