Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Cresce la batteria di under del Modica Calcio, torna Susino

Il giovane attaccante torna dopo una stagione che lo ha visto a lungo fermo
Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Continua il progetto giovani del Modica Calcio e lo fa con il ritorno di Edoardo Susino, il giovane attaccante, già in rossoblù nella scorsa stagione, ha recuperato dall’infortunio che lo ha fermato nella scorsa stagione, durante una fase in cui stava dimostrando di meritare un posto tra le fila della prima squadra.

Il percorso del ragazzo, iniziato alla Young Pozzallo, lo ha visto protagonista anche con la maglia del Catanzaro, dove è partito con la maglia degli Under 17 Nazionali per poi essere promosso in Primavera. Quindi l’approdo a Modica, dove ha siglato anche reti importanti come quelle in Coppa Italia contro Palazzolo e Vittoria. Oggi torna per continuare il suo percorso di crescita e affermarsi tra i grandi.

572174
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto