Cerca
Close this search box.

10eLotto: in Sicilia premi per 81mila euro. C’è Ispica

Tempo di lettura: 2 minuti

Esulta la Sicilia grazie al 10eLotto. Nel concorso di giovedì 27 febbraio, come riporta Agipronews, i premi principali hanno raggiunto gli 81mila euro. Il premio più alto del concorso è stato centrato a Milazzo, in provincia di Messina: 40mila euro grazie a una vincita Extra in un punto vendita della Strada Statale 113. A questi si aggiungono 20mila euro a Giarre, provincia di Catania, con un 9 presso l’esercizio di Viale dello Jonio, e 21mila euro a Ispica, grazie a un 9 presso un punto vendita della Strada Statale 115. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 23,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 662,3 milioni di euro da inizio anno.

558964
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “10eLotto: in Sicilia premi per 81mila euro. C’è Ispica”

  1. Mi permetto di fare osservare alla “Redazione” che un simile post in evidenza credo abbia un risvolto incentivante per la Ludopatia sarebbe da evitare o comunque da associare ad un post sugli effetti devastanti della Ludopatia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto