
Ha investito un ragazzino in bicicletta ed il padre di quest’ultimo gli ha rifilato tre pugni. E’ accaduto nei giorni scorsi a Modica, esattamente in Via Dente Crocicchia. Il minore del luogo era a bordo del velocipede quando, per cause da stabilire, è stato investito da un’autovettura alla cui guida era un anziano. I vicini sono accorsi insieme alla madre del ragazzino la quale ha immediatamente allertato il 118 dato che quest’ultimo sanguinava. Nel frattempo sono giunti sul posto anche alcuni parenti della donna che avrebbero preso a minacciare l’investitore, fino a quando non sarebbe arrivato il padre del bambino che, senza pensarci sopra, secondo quanto raccontano alcuni testimoni presenti ai fatti, si sarebbe diretto verso l’auto dove si trovava l’anziano e lo avrebbe colpito con tre pugni al volto, oltre a minacciarlo di morte. Solo la presenza di un poliziotto fuori servizio ha evitato il peggio.
6 commenti su “Modica, investe un ragazzino in bicicletta. Il padre lo picchia”
Secondo voi è corretto farsi giustizia da sé?
Rispondo ad Andrea.
Non si picchia una persona per aver commesso un incidente, specie se ti è rimasta lì sicuramente per aiutare e ancor di più se è persona anziana!
Quanto accaduto in quella strada della nostra città non è stata “giustizia” fai da te da parte di un padre non collaborato dalla pubblica sicurezza ma un agire – fors’anche imprevedibile – da parte di un soggetto a questo punto pericoloso per sé stesso e per gli altri!
Quel padre-picchiatore è sicuramente persona con gravi problemi cognitivi, da sanzionare e soprattutto da attenzionare!
Questi sono i genitori di oggi…….lo scrivo sempre che i primi colpevoli sono i genitori. Sono quelli che vanno a picchiare il professore per un rimprovero al figlio. Aggiungo, che bisognerebbe togliere i figli a queste persone. Spiace dirlo, ma io la penso così. Naturalmente è una mia opinione personale.
@Emanuele Rizza
La mia domanda era sarcastica e la tua risposta, molto assennata.
Spero che questo tipo, risponda della sua condotta davanti a un giudice
Violenza e inciviltà! Può darsi che magari sia stato lo stesso ragazzino a provocare l’incidente,magari zigzagando con la bici. Se la macchina lo ha preso di certo era sulla strada ed era incustodito dai genitori . Una persona violenta che va denunciata!
mandare un minore da solo per le strade in bici???? quale responsabilità hanno i genitori? ci vogliamo pensare?…