Cerca
Close this search box.

Vittoria, la Polizia di Stato arresta un giovane pusher

Tempo di lettura: 2 minuti

La Polizia di Vittoria, nell’ambito della costante attività di polizia giudiziaria finalizzata alla repressione e contrasto del fenomeno relativo alle cd. “piazze di spaccio”, presenti in alcune zone di Vittoria sono venuti a conoscenza del fatto che un giovane aveva intrapreso da diverso tempo una fiorente attività di spaccio di cocaina, che cedeva in una via centrale di Vittoria.
Accertata l’avvenuta cessione di stupefacente, attraverso un servizio di appostamento e osservazione nei dintorni del suddetto luogo, gli Agenti del Commissariato di Vittoria hanno arrestato il giovane pusher italiano di 25 anni trovato in possesso di 26 involucri termosaldati contente sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Lo stupefacente era pronto per essere ceduto nel market dello spaccio locale. La droga era stata opportunamente occultata accanto a un monopattino, in uso al soggetto e utilizzato dallo stesso per agevolare la sua fuga in vista di eventuali controlli da parte degli Agenti della Polizia di Stato.
Nel corso della perquisizione personale e successivamente presso la propria abitazione gli Agenti di Polizia hanno rinvenuto e sequestrato un totale di altri 28 involucri in cellophane termosaldati contenenti anch’essi presumibile sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr.14,00 circa, dei ritagli di cellophane per il confezionamento della sostanza stupefacente, un coltellino multiuso e la somma di euro 465 suddivisi in banconote di vario taglio che il giovane pusher spontaneamente ha dichiarato essere il provento dell’attività di spaccio posta in essere nel corso della giornata.

556682
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto