Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli, Intervento della Polizia Locale: salvato un cittadino in difficoltà

Salvato grazie a un camion con il cestello
Tempo di lettura: 2 minuti

La Polizia Locale di Scicli è intervenuta tempestivamente a seguito di una segnalazione telefonica ricevuta da un cittadino riguardante un individuo in stato confusionale che aveva manifestato intenzioni suicide.

Giunti sul posto, gli agenti hanno tentato invano di mettersi in contatto con la persona in difficoltà sia telefonicamente che bussando alla porta della sua abitazione.

In attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco all’uopo chiamati, un agente, utilizzando un veicolo speciale dotato di cestello che transitava sulla via, è riuscito ad accedere all’abitazione del soggetto, situata al terzo piano dell’edificio, attraverso una finestra socchiusa.

Il soggetto è stato trovato in forte stato confusionale e pertanto è stato richiesto l’intervento del 118 e il cittadino è stato affidato ai sanitari per le cure del caso.

L’Amministrazione Comunale plaude all’operato degli agenti intervenuti per la brillante operazione, sottolineando l’importanza della tempestività e della collaborazione tra i vari enti coinvolti.

La Polizia Locale di Scicli si conferma sempre al fianco dei cittadini più deboli e in difficoltà, garantendo protezione e supporto in ogni situazione di emergenza.

554899
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto