Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Assemblea di fine anno per Sinistra Italiana Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

L’assemblea di fine anno di Sinistra Italiana Ragusa ha sancito non solo la crescita organizzativa, ma anche una fase nuova nella elaborazione e nella proposta politica per la provincia di Ragusa.
A partire dalla relazione della segretaria Marcella Borrometi il dibattito si è incentrato sul principio che non c’è alternatività tra diritti sociali, diritti civili e modello di sviluppo per questo territorio come per il resto del nostro Paese.
Le battaglie sulle condizioni di lavoro si intrecciano con l’affermazione dei diritti individuali, nel rispetto della diversità dei generi, in un contesto di sviluppo economico sostenibile.
In tal senso Sinistra Italiana si pone come soggetto interlocutore solidale con le iniziative del sindacato e dei diversi movimenti che animano il protagonismo civico della nostra provincia.
Nel campo dei rapporti politici Sinistra Italiana è disponibile ad intensificare il dialogo nel campo progressista in un contesto di parità nella elaborazione delle analisi, delle proposte programmatiche e di eventuali alleanze

552880
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto