La V A Geometri del ’74 dell’Istituto Tecnico “Archimede” di Modica si è ritrovata nel 50° Anniversario del diploma.
Dei 30 diplomati sono stati presenti in 20, con un commosso pensiero ai 2 compagni che sono scomparsi prematuramente. Sono stati rivissutii momenti di goliardia e di complicità trascorsi nel periodo scolastico, raccontandosi cosa si è fatto dopo nella vita.
Al termine della serata la foto dei presenti con l’immancabile torta e la consegna a ciascuno dei presenti di una copia del diploma con elencati i nomi di tutti gli alunni della classe, uniti dallo slogan “Amici per sempre”.
La VA Geometri diplomati nel 1974 – 50° Anniversario
In piedi da sx a dx.
– Gino Caruso – Antonio Ricca – Nino Moltisanti – Ignazio Incatasciato – Giorgio Cicero – Giorgio Carpenzano – Salvatore Giliberto – Franco Iozia – Luigi Gambuzza – Carlo Di Martino – Renato Bonomo – Salvatore Spatola – Giancarlo Roccuzzo
I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.
4 commenti su “50 anni fa il diploma. Modica, di nuovo insieme”
Amo Modica
Auguri
5
Mah
A se a coccarunu u bocciaunu e sarritirava…ddanni assai
4 commenti su “50 anni fa il diploma. Modica, di nuovo insieme”
Auguri
A se a coccarunu u bocciaunu e sarritirava…ddanni assai
A pinzioni bi levunu
Tantissimi auguri a voi colleghi. Una bella ricorrenza .