Cerca
Close this search box.

Scoglitti premiata ancora con la Bandiera Verde

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche quest’anno Scoglitti ha ottenuto la prestigiosa Bandiera Verde, un riconoscimento assegnato dall’Associazione dei Medici Pediatri Italiani e Stranieri alle “spiagge per i bambini”. La cerimonia di consegna del premio si è svolta a Fasano il 6 luglio, e la città di Vittoria, con la sua frazione marinara, è stata nuovamente annoverata tra le spiagge a misura di bambino. “Ci fregiamo di un riconoscimento che ci fa un enorme piacere. Scoglitti merita attenzione anche alla luce degli enormi sforzi che questa Amministrazione sta attuando per dare un’immagine sempre più attrattiva e offrire a turisti e villeggianti servizi di ottima qualità,”- ha commentato l’assessore alle Politiche Sociali Francesca Corbino.
“Questo riconoscimento è un’ulteriore conferma del costante impegno della città di Vittoria nel migliorare l’offerta turistica e garantire un ambiente sicuro e accogliente per le famiglie. La Bandiera Verde rappresenta una garanzia di qualità e sicurezza, evidenziando le caratteristiche che rendono le spiagge di Scoglitti ideali per i bambini: acqua pulita e bassa vicino alla riva, sabbia fine, spazi ampi per giocare e la presenza di servizi di assistenza”- ha commentato il sindaco Francesco Aiello.
L’Amministrazione comunale continuerà a lavorare per mantenere e migliorare gli standard che hanno permesso di ottenere questo riconoscimento, con l’obiettivo di rendere Scoglitti una meta sempre più ambita per le famiglie e i turisti.

541289
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto