Cerca
Close this search box.

A Pozzallo nasce il gruppo consiliare di “Forza Italia”

Tempo di lettura: 2 minuti

Nasce il gruppo consiliare di “Forza Italia” in seno al Consiglio Comunale di Pozzallo. A dare notizia dell’avvenuto passaggio, il consigliere comunale Gianluca Agosta nel corso della Civica Assise di qualche giorno fa. Ad aderire al progetto forzista anche Barbara Sorace. I due erano stati eletti all’interno di una lista civica vicina a Roberto Ammatuna, due anni fa. Oggi il passaggio a Forza Italia.
Il partito che fu creato da Silvio Berlusconi ha avuto un risultato assai lusinghiero alle scorse Europee, a Pozzallo, con 952 voti, frutto anche del lavoro del segretario cittadino del partito, Salvatore Toscano.
“Sebbene rimaniamo nel gruppo misto – ha detto Agosta nel corso della Civica Assise – aderiamo convintamente a Forza Italia. Questa scelta non farà venir meno l’appoggio politico e programmatico avuto in campagna elettorale. Questo nostro appoggio sarà incondizionato fino a quando la sua amministrazione manterrà un assetto civico. Se dovessero mutare tali condizioni, ovviamente muterebbero anche le condizioni politiche”.
Come a dire, se il sindaco, in un prossimo futuro, dovesse entrare in un’area politica differente dal movimento forzista, Agosta e Sorace sarebbero pronti a lasciare la maggioranza. ‎<Questo messaggio è stato modificato>

541298
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “A Pozzallo nasce il gruppo consiliare di “Forza Italia””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto