Cerca
Close this search box.

Trasporto Ast Pozzallo. Positiva missione a Palermo

Tempo di lettura: 2 minuti

Sia stamattina, sia nella giornata di ieri, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Stella Morana, ha partecipato a due riunioni operative con il Dirigente Regionale dell’AST, On. Parlavecchio e l’ing. Iacono, Responsabile del Servizio in Provincia, presso gli Uffici Regionali a Palermo.
Entrambe le riunioni, impegnative e proficue, hanno portato il Direttore Generale ad assumere precisi e immediati impegni da parte dell’Azienda nei confronti degli studenti pozzallesi, che sintetizziamo qui di seguito:
– da domani la tratta Ispica-Pozzallo sarà implementata di due automezzi, oltre a quelli attualmente presenti;
– da domani la tratta Pozzallo-Modica sarà implementata di un automezzo, oltre a quelli attualmente utilizzati;
– dalla prossima settimana verrà aggiunto un secondo automezzo, sulla tratta Modica Pozzallo, oltre a quelli già operativi.
Il Direttore Parlavecchio, ha inoltre assicurato che dopo l’approvazione del bilancio dell’Azienda, il parco macchine dedicato alla tratta Pozzallo, Ispica, Modica e Ragusa,sarà rinnovato completamente.
È un ottimo risultato quello portato a casa dall’Assessore, ma non abbassiamo la guardia e continueremo a vigilare che i precisi impegni assunti dal Direttore, On. Parlavecchio, siano rispettati e operativi dalla sede provinciale di Ragusa.

517304
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Trasporto Ast Pozzallo. Positiva missione a Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto