Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sandro Morgana visita il Questore di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Sicilia, Sandro Morgana, assieme ad una delegazione regionale e provinciale, ha fatto una visita in Questura per incontrare il Questore Giusy Agnello.

Nel corso della visita in Questura,il Presidente Dr. Morgana ha consegnato al Questore oltre al Gagliardetto della LND Sicilia anche una targa in occasione della Finale Coppa Italia Eccellenza “Memorial Gianfranco Provenzano” Akragas 2018 Srl / Nuova Igea Virtus, che si è giocata nel primo pomeriggio della stessa giornata,quale sentito ringraziamento  per la disponibilità dimostrata verso il Comitato Regionale Sicilia, nella predisposizione dei servizi per la buona riuscita dell’importante incontro di calcio. Il Questore ha voluto donare al Dr. Morganail Crest della Questura di Ragusa contraddistinto da una serigrafia raffigurante il Duomo di San Giorgio di Ibla.

Proficua,l’interlocuzione con la delegazione regionale e provinciale sul tema  delle tifoserie e deicostanti necessari confronti con le società calcistiche nell’interesse dei cittadini e dello sport,in sinergia con le forze dell’ordine.

500113
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto