Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Asp Ragusa. Indetto concorso per dirigenti e personale del Comparto Sanità

Tempo di lettura: 2 minuti

In esecuzione di una delibera dello scorso agosto, l’ASP di Ragusa ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami a copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed esclusivo, dei seguenti posti della Dirigenza dell’Area Sanità e del Comparto Sanità: un Dirigente Medico del Lavoro; tre Dirigenti Psicologi; un Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista cat. D; due Assistenti Sociali cat. D; un Animatore Socio Culturale cat. C; un Programmatore cat. C; un Assistente amministrativo cat. C.

Le procedure sono riservate al personale in possesso dei requisiti specifici di ammissione di cui al comma 2 dell’articolo 20 del Decreto legislativo n.75/2017. Bisogna, pertanto: risultare titolare, successivamente alla data di entrata in vigore della legge n.124/2015, di un contratto di lavoro flessibile presso l’amministrazione che bandisce il concorso, cioè l’ASP di Ragusa; e avere maturato, alla data del 30 giugno 2022, almeno tre anni di contratto, anche non continuativi, negli ultimi otto anni, presso la medesima amministrazione.

Per i requisiti generali di ammissione, relativi al posto di Dirigente Medico e Dirigenti Psicologi, oltre che per le figure del Comparto Sanità, si rimanda ai dettagli contenuti nell’Avviso pubblicato nella sezione ‘Bandi e Concorsi’ del sito istituzionale dell’ASP di Ragusa (www.asp.rg.it), dove sarà possibile inoltre scaricare la domanda di partecipazione. La scadenza della procedura è fissata per il prossimo 2 gennaio.

497720
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto