Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Regionali. Depositata la Lista Centopassi

Tempo di lettura: 2 minuti

È stata depositata ieri la lista Centopassi – con Claudio Fava per la circoscrizione provinciale di Ragusa. La lista, a carattere civico, progressista e ambientalista, è sostenuta dal movimento politico-culturale Cento Passi per la Sicilia, da Sinistra Italiana e da Art.1. Correrà alle elezioni regionali nella coalizione del Campo Progressista a sostegno della candidata Presidente Caterina Chinnici. Ecco un breve profilo dei candidati della provincia di Ragusa:

Piergiorgio Barone di Modica, docente di Scienze sociali e della formazione, esperto nella  formazione dei docenti. Autore di monografie e saggi in materie socio-psico-pedagogiche, Storia delle Istituzioni scolastiche e legislazione scolastica; Responsabile editoriale di diverse collane.

Tiziana Celiberti di Ragusa, docente di scuola secondaria superiore, vicedirigente scolastica, dirigente CGIL e presidente dell’ente di formazione Proteo della CGIL

Bruno Mirabella di Scicli, ingegnere, già assessore all’ambiente del Comune di Scicli, attualmente consigliere comunale

Salvatore Schembari di Comiso, editore, gallerista, organizzatore di eventi culturali, direttore generale della Fondazione degli Archi e coordinatore del festival A Tutto Volume, fondatore del Donnafugata Film Festival.

490538
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto