Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, bimbo investito all’uscita di scuola

Tempo di lettura: 2 minuti

All’uscita della scuola un alunno è stato investito da un’auto in Via Marsano a Vittoria. E’ stato trasportato in ospedale ma fortunatamente non ha rimediato gravi conseguenze e adesso sta bene.

“Questo episodio – denuncia il consigliere Alfredo Vinciguerra   impone provvedimenti: servono dissuasori di velocità in prossimità di tutti i punti sensibili, come le scuole e le bambinopoli. Inoltre chiederò l’installazione della videosorveglianza e maggiori passaggi della polizia locale per tutelare gli alunni. Vittoria deve diventare a misura di bambino e ci sono tanti spazi da poter sfruttare, come quello presente in via Marangio con via Arena: si tratta di un’area verde abbandonata a sé stessa. Non ci vuole molto nel ripulire l’area e installare giochi per i più piccoli in modo tale da renderla uno spazio per famiglie e bambini. Chiederò risposte al sindaco attraverso un’interrogazione consiliare”, conclude il consigliere.

© Riproduzione riservata
479511

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto