Cerca
Close this search box.

Allerta rossa, scuole chiuse in quasi tutta la provincia

Tempo di lettura: 2 minuti

Allerta rossa in tutta la provincia di Ragusa. Quasi tutti i sindaci,  di concerto con il Prefetto, nel tardo pomeriggio hanno emesso ordinanza in cui si stabilisce per martedì 26 Ottobre la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado .

Infatti il Dipartimento Regionale della Protezione Civile della Presidenza della Regione Sicilia ha emesso oggi  l’avviso n.21298 prot. 55714 per rischio meteo – idrogeologico e idraulico con livelli di allerta Rossa per via delle condizioni meteo avverse previste nella zona F ( provincia di Ragusa) a partire dalle ore 0,00 del 26 Ottobre e per le prossime 24 ore. Di conseguenza sono state allertate tutte le strutture comunali competenti . Si consiglia quindi di non uscire di casa tranne che per motivi urgenti. A Modica, allo stato, le scuole rimarranno aperte.

466748
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto