Cerca
Close this search box.

Covid, morta una 63enne sciclitana

Tempo di lettura: 2 minuti

Una donna di Scicli, 63 anni, è deceduta per covid. Sale, dunque, il numero di decessi a causa del coronavirus”.  Intanto in Sicilia sono in discesa   i ricoveri in regime ordinario (-4 sul dato di ieri), e quelli in terapia intensiva (42, -1 rispetto a ieri). Sono 2 i decessi, anche se la Regione Siciliana specifica che sono relativi ai giorni scorsi. Sono 258, infine, i guariti nelle ultime 24 ore. La Sicilia è settima per casi giornalieri.

Ecco i dati dei positivi in provincia di Ragusa:  Acate 15 , Chiaramonte Gulfi 5, Comiso 46, Giarratana 0, Ispica 9, Modica 21, Monterosso Almo 0, Pozzallo 7, Ragusa 73, Santa Croce Camerina 5, Scicli 24, Vittoria 59.
466071
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Covid, morta una 63enne sciclitana”

  1. In un altro sito è scritto chiaramente che non era vaccinata, probabilmente il sito della RTM ha evitato di scriverlo per rispetto e per rendere l’articolo superpartes. Grazie comunque.

  2. A Puppetta, Perché non vaccinata? Perché le interessa sapere se era vaccinata? Oggi pure un’altra persona per Covid, ed era vaccinata con due dosi. Oggi giorno farsi una vagonata di affari propri non è proprio possibile?

  3. puppetta, ha visto la reazione? si faccia una vagonata di fatti suoi, non si intrometta perchè qualcuno si incavola, cosa le avevo scritto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto