Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lunedì riapre la piscina a Monterosso Almo

Tempo di lettura: 2 minuti

Unica in tutta la provincia, a cinquecento metri dal centro abitato, è circondata dal verde ed è fornita di tutti i servizi. Si effettueranno corsi di nuoto per ragazzi ed anziani con la presenza di esperti istruttori di nuoto. L’imponente struttura sportiva, di 25 metri di lunghezza per 10 di larghezza con ben 5 corsie a disposizione, è facilmente raggiungibile in tempi brevi con qualsiasi mezzo, anche a piedi. L’ingresso, lunedì gratuito, avrà i seguenti orari: di mattina dalle 9 alle 13, nel pomeriggio delle 15 alle 19. Si prevede, come per gli altri anni, un boom di presenze non solo di persone provenienti dai paesi limitrofi quali Buccheri, Chiaramonte Gulfi, Giarratana e Vizzini , ma anche di turisti e viaggiatori che nei mesi estivi frequentano sempre più numerosi li borgo montano ibleo. Il primo cittadino Salvatore Pagano , con una nota, si scusa per i giorni di ritardo non imputabili a responsabilità ed omissioni amministrative ma ad accadimenti oggettivi. 

 

458699
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Lunedì riapre la piscina a Monterosso Almo”

  1. Ma certo dai….. Intanto 15 ragazze italiane di Rosolini, rientrano dalla vacanza in Spagna….. Tutte POSITIVE!!! ED ERANO VACCINATE!!! MUNITE DI GREEN PASS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto