Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente mortale a Marina di Modica. Si fa l’autopsia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sostituto procuratore della Repubblica di Ragusa, Emanuele Vadalà, ha nominato  Carmelo Pulvirenti, modicano, quale medico legale per eseguire l’autopsia sul corpo di Franco Campailla, 79 anni, sciclitano, deceduto a seguito dell’incidente stradale verificatosi la scorsa settimana sulla SP. 66, all’ingresso di Marina di Modica, quando col suo  scooterone era finito sotto un autocarro proveniente da Sampieri, condotto da un uomo di Pachino.  Campailla era stato trasportato in elisoccorso a Catania, dove dopo qualche ora era deceduto.

Indagato per omicidio colposo il conducente dell’autocarro, un 58enne di Pachino. La famiglia della vittima ha nominato un difensore di fiducia, che è l’avvocato Ignazio Galfo. L’esame autoptico sarà eseguito nelle prossime ore..

454696
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto