Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Il Marina di Ragusa chiude con il Ds e i due allenatori

La società richiama alla guida tecnica della Prima Squadra, mister Utro
Tempo di lettura: 2 minuti

A seguito di una serie di consultazioni interne alla dirigenza del Marina di Ragusa, la società comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo, Cesare Sorbo.
Per lo staff tecnico, la società ha chiuso il rapporto di collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra, Domenico Giacomarro ed il suo vice Alessandro Nigro a cui va l’augurio di migliori fortune. Trattasi di decisioni che rientrano in un contesto esclusivamente professionale. Alla luce di tali decisioni, la società richiama alla guida tecnica della Prima Squadra, Mister Salvatore Utro.
Il tecnico palermitano ha risposto positivamente alla chiamata e con lo stesso e entusiasmo che ha caratterizzato la sua lunga esperienza in casa rossoblu. Il tecnico è già a lavoro con l’obiettivo di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società ad inizio campionato. Al Direttore Sorbo va il ringraziamento per quanto fatto in questi anni di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, raggiungendo importanti traguardi, tra cui la vittoria del campionato di Eccellenza, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni e successi.

451516
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto