
E’ deceduto Sergio Savarino, 64 anni, noto commerciante di abbigliamento di Modica. Una morte improvvisa, all’Ospedale di Vittoria, dov’era stato ricoverato alcune ore prima. Col fratello Enzo gestiva alcuni negozi, tra cui quello avviato dal papà e poi ereditato in Viale Medaglie d’Oro. Era usuale vederlo nei pressi del negozio a gustarsi il suo sigaro. Sempre discreto e capace di “regalare” una facile battuta spiritosa, ha lasciato i modicani con tanta amarezza.
8 commenti su “Modica, deceduto il noto commerciante Sergio Savarino”
Brutta notizia, sconvolgente. Riposa in pace Sergio.
Piango con tutti voi che lo avete conosciuto e stimato,la perdita di un amico uomo buono e aperto a tutti .Che il Signore lo accolga tra le sue braccia Esprimo la mia vicinanza a tutti i suoi cari R.I.P
Ciao Sergio
Mi dispiace tantissimo per la immatura dipartita. Condoglianze alla famiglia. Che Dio lo accolga in dono tra le sue braccia. R.I.P. Sergio
Oggi Salvuccio non mi ha telefonato per un ordine ma per comunicare la scomparsa di Sergio Savarino, con voce affranta,a testimonianza della signorilità del suo titolare che noi abbiamo avuto il piacere di avere come cliente, ma ci mancheranno di più i suoi modi di antica nobiltà siciliana e le sue raffinate battute che nella Modica di Quasimodo avevano un senso.Bruno Giovati,Micol,Varese.
Versamento molto dispiaciuto… Persona squisita e sempre piacevole avere scambio di dialogo con un po’ di…….. Riposa in pace.
Riposa in pace
Riposa in pace amico mio condoglianze alla famiglia