Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Coronavirus, il bollettino di oggi: in Sicilia quasi 800 casi

Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano ad aumentare in modo costante i nuovi casi di Coronavirus in Sicilia. Oggi si è quasi sfiorata quota 800: sono infatti 789 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore, su 26.163 tamponi elaborati. Un dato in lieve crescita rispetto a ieri (782 su 26.527 tamponi). Si mantiene tutto sommato stabile il tasso di positività, oggi al 3%, contro il 2,9% di ieri. In lieve aumento i deceduti: 14 i morti, +2 rispetto ai 12 del giorno precedente.

448647
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Coronavirus, il bollettino di oggi: in Sicilia quasi 800 casi”

  1. Aumentano i contagi? Non potrebbe essere altrimenti! Oggi in un funerale non vi dico. Non ho parole, non sono neanche entrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto