14enne muore a Comiso in incidente stradale

Tempo di lettura: 2 minuti

 E’ deceduto nella tarda serata di ieri a seguito di un incidente stradale avvenuto in Via Biscari a  Comiso il 14enne Andrea Alabiso. Il minore, alla guida della sua moto, avrebbe  perso il controllo del mezzo finendo contro un palo. Inutili i soccorsi.  Il giovane   stava rientrando a casa in moto mentre i genitori lo seguivano in auto e, quindi, assistito al tragico incidente del figlio. Le condizioni  sono apparse subito molto gravi: il ragazzo è stato caricato in ambulanza, ma è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale “Guzzardi” di Vittoria.

Andrea Alabiso frequentava la prima classe del Liceo Scientifico “Giosuè Carducci”. Giocava tra i Giovanissimi della squadra cittadina. Aveva fatto parte anche dei gruppi scout di Comiso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

 

© Riproduzione riservata
442602

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto