Chiusura al transito veicolare di Via Giovanni Paolo II a Ragusa

Per lavori urgenti nel Palazzo del Libero Consorzio Comunale
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comando della Polizia Municipale di Ragusa rende noto che al fine di consentire l’esecuzione urgente ed indifferibile dei lavori di verifica della stabilità dei cornicioni e della facciata nella parte retrostante del Palazzo del Libero Consorzio Comunale di Ragusa per la messa in sicurezza degli stessi, il transito dei veicoli di qualsiasi tipo sarà vietato sulla via Giovanni Paolo II, nel tratto compreso tra la Via della Croce e l’ingresso della Villa Margherita, dalle ore 00.00 del 4 gennaio e le ore 24.00 del 16 gennaio.
Il transito nella predetta strada sarà consentito a doppio senso di circolazione, per i frontisti, i residenti ed i veicoli di polizia e di soccorso, con ingresso ed uscita dal varco presente all’intersezione tra Via Salvatore e Via della Croce.

© Riproduzione riservata
442278

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto